PREPARAZIONE ATLETICA

Video di Presentazione

ISCRIZIONE ENTRO 15 GIUGNO 2016

PREPARAZIONE ESTIVA 2016

PRESENTAZIONE

Vuoi iniziare la nuova stagione con una marcia in più?

Vuoi arrivare alla preparazione senza dover soffrire la fatica di primi carichi di allenamento? 

Credi sia importante dimostrare fin dai primi allenamenti tutto il tuo talento? 


Iniziare la stagione fin dai primi giorni con una buona condizione fisica può fare la differenza nell'intera stagione calcistica. 


AUMENTA LA FIDUCIA IN TE STESSO E DEL MISTER, RIDUCE IL RISCHIO DI INFORTUNI E TI DÀ UN ENORME VANTAGGIO RISPETTO AI TUOI COMPAGNI DI SQUADRA.

SE SEI MOTIVATO AD ESPRIMERTI COME NON HAI MAI FATTO PRIMA, QUESTA ESTATE VIENI A PREPARARTI CON LO STAFF DI I-FAST ACADEMY!

Due settimane all’insegna di allenamenti intensi e specifici per portarti ad un eccellente forma fisica, una maggiore padronanza tecnica, una maggior sicurezza dei tuoi mezzi fisici tecnici e tattici e una maggiore autostima.



Le settimane si suddivideranno in 10 sedute di allenamento, di circa 2 ore ciascuna, nelle quali verranno allenate e sviluppate tutte le componenti prestative (tecniche, tattiche, fisiche e mentali).


Gli allenamenti, diretti dal Coach Fabio Patteri e dallo staff che comprende professionisti con patentini UEFA A & UEFA B saranno personalizzati e differenziati per caratteristiche tecniche e fisiche di ogni partecipante.

7 motivi per partecipare alla preparazione estiva:

1. allenamento fisico e tecnico specifico e individualizzato per migliorare resistenza, rapidità, velocità, agilità, forza e abilità tecniche 

2. approccio individuale attraverso allenamenti in piccoli gruppi (ogni allenatore seguirà al massimo 8 calciatori) 

3. staff di tecnici altamente specializzati che lavorano in club professionistici 

4 strumentazione tecnologica all'avanguardia (pedana di bosco, fotocellule, micro gate, GPS, luci LED, ecc) 

5. test funzionali per tutti ragazzi e analisi dei risultati alla fine della preparazione 

6. comunicazione positiva e motivazionale che aumenta l'autostima dei ragazzi 

7. scheda alimentare da seguire durante la preparazione. 


PER I PORTIERI:


Particolare cura e attenzione sarà rivolta nei confronti dei giovani portieri che oltre ad essere allenati dal punto di vista fisico, tecnico, tattico e mentale da allenatori dei portieri che svolgono la propria attività nel calcio professionistico.

LA SCORSA STAGIONE MOLTI CALCIATORI HANNO PROVATO QUESTO METODO TESTIMONIANDO RISULTATI SORPRENDENTI. 

POCHISSIMI POSTI DISPONIBILI

COSTI E MODALITA' DI PAGAMENTO

DURATA: 2 settimane

ORE: 20 ore

PREZZO: 200 euro

La somma dovrà essere versata alla sottoscrizione del presente modulo di iscrizione tramite assegno, assegno circolare, contanti e/o bonifico bancario da effettuarsi su c/c intestato a SOCCER TRAINING ASD - Banca Prossima, iban: IT91 W033 5901 6001 0000 0079 749, con causale: nome e cognome partecipante - Preparazione estiva 2016. 


Ai fini della validità dell’avvenuta iscrizione sarà necessario inviare via mail una copia dell’avvenuto bonifico bancario relativo al pagamento all’indirizzo: coach@fabiopatteri.it

 
Resta inteso che non verranno prese in considerazione le schede di adesione pervenute al suddetto indirizzo mail senza la copia del bonifico di pagamento.

 

LA QUOTA COMPRENDE:
- kit di allenamento;
- programma core stability per continuare ad allenarti (per chi ha frequentato l’intero corso);
- programma flessibilità (per chi ha frequentato l’intero corso);
- programma quickness per diventare più rapido;
- risultati test motori (forza, accelerazione, coordinazione)
- scheda alimentare

 - attestato di partecipazione

- assicurazione (L’Associazione ASD Soccer Training ha stipulato una polizza assicurativa in favore dei partecipanti relativa alla responsabilità civile per ogni attività svolta durante lo stage).

 

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA

Unitamente al modulo di iscrizione online dovranno essere inviati e/o consegnati i seguenti documenti e rese le seguenti informazioni:

- Codice fiscale e copia del documento d’identità del genitore
- Copia del documento d’identità del partecipante;
- Copia della tessera sanitaria;
- Copia del certificato medico di idoneità sportiva agonistica con scadenza non anteriore alla data di fine preparazione; Si precisa che dopo il compimento del 12° anno è richiesto il certificato medico che attesti l’idoneità agonistica rilasciato da un centro di medicina sportiva o da un medico sportivo (per i tesserati FIGC, è valida la fotocopia del certificato in possesso della società di appartenenza del giocatore). Per i partecipanti stranieri è richiesta la traduzione del certificato medico. La partecipazione allo stage è subordinata alla consegna dei documenti suddetti ed in particolare della certificazione medica.